Aerografo Devilbiss DV1

Un enorme passo avanti per il verniciatore professionale e livelli di prestazione ed efficienza senza precedenti

Aerografo Devilbiss DV1 pensato per il verniciatore professionale che vuole la massima facilità d’uso, una grande qualità di finitura, un’elevata precisione dei colori e il minor consumo di energia e base opaca.

Ogni parte del DV1 è stata progettata e realizzata per offrire le massime prestazioni, comfort, facilità d’uso e pulizia, con le sue linee morbide non può che essere più semplice.

l’aerografo Devilbiss DV1 é totalmente nuovo, non è il miglioramento di un aerografo precedente ma è il suo completo superamento:

  • Nuova ergonomia: La forma e la sensazione delle pistole DeVilbiss sono leggendarie. DV1 utilizza l’ultima generazione di materiali leggeri ed ergonomici per il massimo comfort e il minimo affaticamento.
  • Nuovo design del cappello aria HVLP PLUS: prestazioni di nebulizzazione elevate riducendo significativamente il rumore. Filettatura rapida per smontaggio e sostituzione veloci.
  • Nuova tecnologia di spruzzo: Migliore efficienza, riduzione del consumo del prodotto e ancora maggiore controllo dell’applicazione indipendentemente dalla marca di vernice e dalle condizioni meteorologiche.
  • Nuovo design della valvola d’aria: consente una regolazione molto più semplice

Nell’aerografo Devilbiss DV1 è stato completamente eliminato l’utilizzo di lubrificanti per far funzionare le varie componenti. In questo modo è esclusa qualsiasi possibilità di contaminazione.

2019-03-01T17:44:46+00:00News|